home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.942.207 visualizzazioni ]
01/08/2011 18.42.35 - Articolo letto 7958 volte

Miss Italia 2011: a Metaponto, sul podio la Miss Deborah Milano

MISS VINCITRICI A METAPONTO MISS VINCITRICI A METAPONTO
MISS METAPONTO MISS METAPONTO
Media voti: Miss Italia 2011: a Metaponto, sul podio la Miss Deborah Milano - Voti: 0
Erano ventotto le concorrenti lucane
Metaponto (Bernalda) Ventotto concorrenti provenienti da ogni angolo della Basilicata e non solo hanno fatto vivere in passerella la sfida che ha consentito alla reginetta prescelta di vivere il sogno della conquista della fascia di Miss Deborah Milano a Metaponto.
 
Si tratta di Maria Pia Musto che emozionata ha condiviso la sua gioia con le altre miss che hanno conquistato gli altri posti in classifica. La seconda, con il titolo di Miss Rocchetta è stata Francesca Gentile seguita da Miss Deborah 3^ classificata, Erica Bufano. E ancora, Miss Peugeot, Anna Cirigliano e Miss Wella Professionals, Micaldaisy Cirella. Un titolo è andato anche a Miss Mascotte, Roberta Lapergola. E’ una fascia che la patron del Concorso Nazionale di Miss Italia, Patrizia Mirigliani ha istituito per dare la possibilità anche alle ragazze non ancora maggiorenni di familiarizzare con il Concorso e arrivare più preparate alle selezioni che le vedranno protagoniste appena compiuti i 18 anni.
 
La serata è stata promossa da Magna Grecia Supermercati di Metaponto, dal Gruppo Mega Mark Supermercati Dok e dai Fratelli Tarsia Falegnameria. Un ringraziamento particolare anche agli sponsor nazionali del Concorso di bellezza come Fidelity Point con i suoi rappresentanti Antonio Pezzulli e Domenico Tragni, responsabili leader Mobile, nota società specializzata nella comunicazione attraverso i telefoni cellulari. In giuria, importante è stata anche la presenza di Eustacchio Guerricchio, responsabile area Basilicata Parrucchieri Wella.
 
Il percorso per approdare alle Prefinali e Finali nazionali di Montecatini Terme è in salita. La Basilicata, quest’anno può vantare miss competitive dal punto di vista della bellezza ma anche del carattere e portamento. Caratteristiche queste ben apprezzate nell’ambito di un Concorso che, da 72 anni, vede la femminilità al centro della cultura del Bel Paese.
A presentare le splendide aspiranti Miss della tappa che si è svolta a Metaponto, Angelo Contaldo e Titti De Rosa. Le acconciature delle miss che hanno sfilato a Metaponto sono state curate dallo staff Wella di Portarulo Maria Eugenia.
La gara è ancora aperta e per le iscrizioni alConcorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi