home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.017.135 visualizzazioni ]
30/07/2011 13.23.47 - Articolo letto 4710 volte

BNG ED ECOBAS AFFIANCHERANNO IL REAL TEAM MATERA

A.S.D. REAL TEAM MATERA - Nicola Jula A.S.D. REAL TEAM MATERA - Nicola Jula
Media voti: BNG ED ECOBAS AFFIANCHERANNO IL REAL TEAM MATERA - Voti: 0
Il presidente onorario, Nicola Iula, con le sue aziende conferma la vicinanza allo sport materano
Matera IL REAL TEAM MATERA comunica il raggiungimento del nuovo accordo di sponsorizzazione con le società lucane Bng ed Ecobas, del presidente onorario Nicola Iula.
Una storia che continua nel tempo e che sposa in toto i programmi della società del presidente Nico Taratufolo, riproduzione nell’ambito sportivo di quelli che sono i valori e le volontà di due aziende che da tanti anni prestano il loro servizio sul territorio e ne sono legate visceralmente, rappresentando due delle poche realtà che vogliono, con convinzione, collaborare con lo stesso territorio ed aiutarlo a crescere sempre di più. Una delle strade percorribili, per raggiungere questo obiettivo, è proprio lo sport, ed è per questo che Nicola Iula da oltre dieci anni affianca il calcio a cinque materano e vuole continuare a farlo sempre con maggiore dedizione e con volontà immensa attraverso le sue aziende Bng ed Ecobas.
“La conferma della mia vicinanza al Real Team Matera C5 e del mio impegno preso con la società ed in questo sport – ha spiegato Nicola Iula durante l’incontro con la squadra tenutosi questa mattina – non è che la continuazione di un progetto a lungo raggio, che parte da esperienze relazionali intense e che hanno coinvolto appieno la volontà delle due aziende di essere sempre vicini allo sport materano e lucano, con l’intento di valorizzare il nostro territorio ed i nostri ragazzi. Per questi motivi ho scelto una società come il Real Team Matera, che lavora sul territorio e per il territorio come noi, valorizzando i suoi giovani con progetti ambiziosi e rivolti al futuro, con serietà, rigore, professionalità, lealtà e passione; tutti valori nei quali Bng ed Ecobas si ritrovano perfettamente. Questa è naturalmente una scommessa che parte da lontano – ha proseguito Iula – da quando le aziende hanno incrociato il cammino della società di Nico Taratufolo, e che comunque punta ad un futuro sempre più roseo e radioso”.
Intanto, la società, che dunque prenderà la denominazione di BNG ECOBAS MATERA ha radunato la squadra prima delle vacanze estive per presentare i programmi della preparazione atletica ed il nuovo staff tecnico. Al fianco di mister Damiano Andrisani, infatti, siederà in panchina il suo vice Luigi Taratufolo, figura fortemente richiesta dal tecnico materano e che garantirà il proseguo del percorso iniziato in tandem con l’under 21. L’appuntamento, per l’intera rosa, è fissato per lunedì 22 agosto, quando avrà inizio la preparazione atletica, che si svolgerà tra l’”Andrea Fortunato” ed il campo scuola, prima di tornare a saggiare il terreno della Tensostruttura in vista della prima di campionato, prevista intorno alla fine del mese di settembre.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi