home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.133.012 visualizzazioni ]
30/07/2011 12.40.45 - Articolo letto 10009 volte

Trecchina, Rosaria D’Angelo è stata la reginetta incoronata

Vincitrici tappa Trecchina Vincitrici tappa Trecchina
Rosaria D´Angelo Rosaria D´Angelo
Media voti: Trecchina, Rosaria D’Angelo è stata la reginetta incoronata - Voti: 0
Tenaci e affascinanti tutte le ragazze partecipanti
Basilicata Tenaci e affascinanti tutte le ragazze partecipanti che hanno saputo mostrare i lati della propria bellezza con eleganza e semplicità conquistando gli applausi del pubblico presente e rendendo difficile la scelta della giuria. È quanto è accaduto a Trecchina, comune della provincia di Potenza, in una delle tappe di selezione che vede la Basilicata protagonista con le altre regioni nella ricerca della sua miss della 72^ edizione del Concorso nazionale di Miss Italia.
La prescelta, con la fascia di Miss Deborah è stata Rosaria D’Angelo che ha sfilato mettendo in mostra la sua bellezza e il suo entusiasmo. Con lei, si sono distinte anche Miss Rocchetta, Dalida Carratù, Miss 3 classificata, Maria Pia Musto, Desirèe Ferlito, Miss Peugeot, Miss Wella, Maria Flavia Ciniglio e Miss Mascotte Grazia Grieco.
 
La serata si è svolta nella Villa Comunale di trecchina e tante sono state le persone che hanno incoraggiato con gli applausi le emozionate miss in gara. L’appello che rivolgono gli organizzatori del Concorso è di iscriversi alle tappe che sono state organizzate sul territorio regionale perché, in Basilicata, possiamo vantare, come le altre regioni di bellezze locali.
 
Per le iscrizioni al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi