home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.263.721 visualizzazioni ]
28/07/2011 9.11.57 - Articolo letto 10946 volte

Miss Italia 2011, il tour continua le sue selezioni in Basilicata

Laura Labella - Miss Italia 2010 Laura Labella - Miss Italia 2010
Media voti: Miss Italia 2011, il tour continua le sue selezioni in Basilicata - Voti: 0
Tra le tappe, Salandra, Metaponto e Colobraro
Matera Si susseguono le tappe di selezione del Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata. È il tour di bellezza alla ricerca della femminilità che caratterizza le numerose ragazze che partecipano per il titolo di prima reginetta d’Italia.
Le prossime selezioni in programma – rende noto il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – si terranno, sempre con inizio alle ore 21, il 28 luglio, in Piazza del Popolo a Trecchina, serata in cui le miss dovranno contendersi la fascia di Miss Deborah.  Il 29 luglio, a Lavello, presso l’Agriturismo ‘Il Poggio’ per la fascia di Miss Wella Professionals e il 30 luglio, a Salandra Scalo, presso il Motel Basentum. Fascia in gara, quella di Miss Wella Professionals. Il mese di luglio, si conclude, con la tappa di selezione che si terrà, il 31 luglio a Metaponto, Viale Stazione (c/o Supermercato DOC). Le ragazze che parteciperanno alla selezione regionale, proveranno a conquistarre la fascia di Miss Deborah.
 
Per le iscrizioni alConcorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.
 
Una edizione innovativa quella del Concorso di Miss Italia 2011 perché ha introdotto la possibilità di concorrere con la taglia 44 ma ha previsto anche un titolo per le ragazze che praticano lo sport
Si ricorda, inoltre, che la Miss Basilicata sarà scelta nella finale a Colobraro, comune della provincia di Matera, il 21 agosto, alle ore 21. Il mese di settembre farà brillare le reginette della 72^ edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia a Montecatini Terme, località scelta per le Prefinali e Finali.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi