home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.852.317 visualizzazioni ]
26/07/2011 23.09.32 - Articolo letto 3390 volte

Dalla Romania a Policoro

Protocollo d´intesa Policoro-Banesti Protocollo d´intesa Policoro-Banesti
Media voti: Dalla Romania a Policoro - Voti: 0
Arrivati dodici ragazzi romeni e tre accompagnatori nella città jonica
Policoro Nella giornata di venerdì 22 luglio sono arrivati da Banesti dodici ragazzi romeni e tre accompagnatori nella città jonica dopo la stipula del protocollo di intesa, progetto “Children”, tra i due Comuni gemellati dal 2008 in ricordo di Dinu Adamesteanu. L’assessore comunale alle Politiche sociali, Luisa Lasaponara, dichiara: “I ragazzi sono ospiti di una struttura ricettiva locale, l’Aquarius, dove svolgono attività ludico-sportive legate al mare e sono molto soddisfatti dell’accoglienza e del soggiorno che durerà fino al 31 luglio, durante il quale potranno ammirare altri luoghi della città ricchi di storia e di cultura. Ricordo che nel prossimo inverno, probabilmente a dicembre, sempre nell’ambito del progetto “Children” di scambi culturali tra le due comunità, previo avviso pubblico, una ventina di giovani di Policoro saranno ospitati in Romania, nella città di Banesti”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi