home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.211.792 visualizzazioni ]
26/07/2011 23.08.46 - Articolo letto 4133 volte

EUGENIO FINARDI IN CONCERTO A MIGLIONICO

Eugenio Finardi Eugenio Finardi
Media voti: EUGENIO FINARDI IN CONCERTO A MIGLIONICO - Voti: 0
In occasione dei vent'anni di attività della Coserplast
Miglionico In occasione dei suoi vent’ anni di attività, martedi 9 agosto 2011 dalle ore 21.30, Coserplast Cultura ospiterà, nella piazza antistante il maestoso Castello del Malconsiglio di Miglionico (MT), una tappa dell’ “Eugenio Finardi Electric Tour 2011”. Un grande evento live, aperto al pubblico, per festeggiare i traguardi di una Cooperativa che produce infissi in PVC dal 1991, nata proprio a Miglionico ma operativa, a livello commerciale, su tutto il territorio nazionale. Un’azienda in costante evoluzione e miglioramento, protesa all’affermazione del proprio brand, al perfezionamento della qualità e delle prestazioni dei propri prodotti e, attraverso il nuovo Servizio Clienti NOIPERTE, alla meticolosa cura della clientela e alla valutazione della sua soddisfazione nel tempo. Un’azienda diventata un Gruppo Industriale grazie alla differenziazione della propria gamma prodotti che prevede, oltre al PVC, infissi in legno ed in legno/alluminio. Un grande e coeso team di lavoro motivato dalla grinta e dalla volontà di quelli che ne fanno parte. E proprio per ripercorrere le tappe di questi anni di attività Coserplast ha deciso di ospitare un grande artista italiano e gli arrangiamenti elettrici e le nuove sonorità rock di questa sua tournée. Il cantautore milanese, infatti, rivisiterà in chiave rock i classici della sua decennale carriera – “Extraterrestre”, “Musica Ribelle”, “La Radio” etc, accompagnato dai componenti della sua band: Giovanni Maggiore (Chitarre), Paolo Gambino (Pianoforte), Marco Lamagna (Basso), Claudio Rossi (Violino, Bouzouki) e Claudio Arfinengo (Batteria). Nel corso della serata, inoltre, Coserplast esporrà la più grande finestra in PVC mai realizzata, accompagnandola all’iniziativa fotografica “Io c’ero”, destinata al pubblico della serata e a quanti vorranno ricordare di aver partecipato.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi