home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.307.036 visualizzazioni ]
26/07/2011 13.53.45 - Articolo letto 3619 volte

Giuseppe Silvaggi nuovo presidente della Comunità del Parco

Murgia Murgia
Media voti: Giuseppe Silvaggi nuovo presidente della Comunità del Parco - Voti: 0
Primo Sindaco di Montescaglioso ad essere eletto presidente della Comunità del parco
Matera e provincia
E’ Giuseppe Silvaggi, sindaco di Montescaglioso, il nuovo presidente della Comunità del Parco della Murgia Materana. Lo hanno deciso all’unanimità stamane, nel corso di una riunione svoltasi nella sala Giunta del Comune di Matera, i componenti della comunità: il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, il sindaco di Montescaglioso, Giuseppe Silvaggi, l’assessore provinciale, Angelo Garbellano, in rappresentanza del presidente, Franco Stella.
Nell’esprimere soddisfazione per la nomina, Silvaggi ha sottolineato come “per la prima volta il sindaco di Montescaglioso sia stato eletto presidente della Comunità del parco. Si tratta di un incarico importante che svolgerò con il massimo impegno e con il pieno coinvolgimento delle comunità locali. Il parco della murgia materana rappresenta uno straordinario patrimonio ambientale e naturalistico da tutelare utilizzando percorsi innovativi e da promuovere per meglio farlo conoscere nel resto della nostra regione e non solo”.
Al termine della riunione è stato nominato Vincenzo Scialpi in rappresentanza del Comune di Montescaglioso.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi