home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.494.895 visualizzazioni ]
19/07/2011 15.49.49 - Articolo letto 3319 volte

Policoro: Torna il progetto “Tutti al mare…”

Policoro Policoro
Media voti: Policoro: Torna il progetto “Tutti al mare…” - Voti: 0
A comunicarlo l'Assessore Lasaponara
Policoro
 
Il progetto sociale comunale: “Tutti al mare…” ritorna sulle spiagge di Policoro. Ne dà comunicazione l’assessore alle Politiche sociali Luisa Lasaponara. “Giunto alla terza edizione vede il noleggio in forma rigorosamente gratuita di cinque sedie speciali J.O.B. per il trasporto di persone con disabilità motoria, permettendo loro di accedere alla spiaggia e fare tranquillamente il bagno senza nessun ostacolo. A seguito della positiva esperienza delle due precedenti stagioni, che ha visto l’arrivo di turisti “speciali” sulla nostra costa, quest’anno come Amministrazione comunale abbiamo messo a disposizione una struttura sul lungomare, adiacente il lido “La Capannina”, per il noleggio gratuito delle sedie con il supporto delle associazioni di volontariato, tra cui la Croce d’Oro, che ringrazio. Infatti quest’ultima si è messa a disposizione con un suo socio, Arturo Caminiti, il quale al seguente numero: 3487279837 dà immediatamente la sua disponibilità per il noleggio delle sedie. Grazie a questo progetto Policoro continua ad essere un punto fermo del turismo comprensoriale, e molte famiglie con persone abilmente diverse provenienti da altri luoghi d’Italia scelgono la città jonica come meta delle proprie vacanze, dove trovano una serie di servizi connessi alla bella stagione: stabilimenti balneari, circoli velici e una serie di attività commerciali non solo nel centro urbano ma anche sulla Duna attrezzata”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi