home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.228.645 visualizzazioni ]
12/07/2011 10.05.28 - Articolo letto 5487 volte

Nuove nomine direttive nel gruppo Norda - Gaudianello

Massimo Bonifacio Massimo Bonifacio
Carmine Robustelli Carmine Robustelli
Media voti: Nuove nomine direttive nel gruppo Norda - Gaudianello - Voti: 0
Massimo Bonifacio e Carmine Robustelli Direttori vendite
Italia
La struttura commerciale di Norda che, dopo la recente acquisizione di Gaudianello, è ora la quinta azienda del settore (2ª nell’horeca), è stata oggetto di una riorganizzazione ed integrazione tra le due aziende: sono infatti entrati a far parte della Direzione Vendite Massimo Bonifacio e Carmine Robustelli.
 
Massimo Bonifacio ha assunto l’incarico di Direttore Vendite del Canale Tradizionale (Horeca e Vending), mentre Carmine Robustelli ricoprirà l’incarico di Direttore Vendite multicanale area 4
 
Entrambi risponderanno direttamente al Direttore Commerciale del Gruppo Dott. Giovanni Tagliaferri.
 
I due nuovi responsabili vantano significative esperienze nel mercato Beverage (canale Ingrosso e Retail), dove hanno operato presso importanti e note aziende del settore.
 
Massimo Bonifacio ha formato il suo profilo passando dal Gruppo Campari al Gruppo San Pellegrino (Acqua Vera) fino alla recente esperienza in Royal Unibrew (Ceres Italia).
 
Carmine Robustelli ha maturato una profonda conoscenza nel settore acque minerali e bibite analcoliche (Pepsi Cola, Crodo, Lipton) con ruoli di responsabilità in alcune affermate marche nazionali e recentemente in qualità di Sales Manager per Fonti del Vulture (Acqua Lilia).
 
Le due figure gestiranno la forza vendita del Gruppo ed un portfolio prodotti molto ampio e profondo che vede in primo piano tutte le acque a marchio Norda, l’effervescente naturale Gaudianello e l’oligominerale naturale Leggera, nonché l’intera gamma di bibite analcoliche e tutto l’assortimento del tè freddo a marchio Norda e Twinings.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi