home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.367.324 visualizzazioni ]
11/07/2011 17.12.02 - Articolo letto 5901 volte

Brigante beach volley tour: Ottimo avvio a Nova Siri

Brigante beach volley tour Brigante beach volley tour
Brigante beach volley tour Brigante beach volley tour
Media voti: Brigante beach volley tour: Ottimo avvio a Nova Siri - Voti: 2
Nella prima tappa vincono le coppie Rubino-Di Pede e Chieco-Riccardi
di DANILO MAZZILLI
Nova Siri A Nova Siri, presso il lido Marajà, in un week end caratterizzato dal caldo si è svolta la prima tappa del Brigante beach volley tour 2011, il torneo 2x2 maschile e femminile della Fipav di Basilicata. Nella giornata di sabato si sono svolte le prime gare di qualificazione mentre domenica le fasi conclusive del torneo hanno decretato i vincitori della tappa.
 
Nel torneo femminile sono state 7 le coppie che si sono contese la vittoria. La finale è stata vinta dalla coppia Rubino-Di Pede che ha battuto in due set la coppia Ligrani-Fieno.
 
Al torneo maschile invece hanno preso parte 12 coppie e la finale è stata vinta dalla coppia Chieco-Riccardi in due set contro Popolizio-Mitidieri.
 
Un plauso anche per gli arbitri (Gianluca Viviani, Marco Montesano, Egidio Canzoniere, Leonardo Malvasi e Domenico Di Sanzo) che hanno “sfidato” per ore il sole garantendo lo svolgimento delle gare.
 
Tutto ha funzionato al meglio per il primo di una serie di appuntamenti che toccherà varie spiagge della regione. Soddisfatti gli organizzatori Domenico Di Sanzo e Roberto Tafuni che hanno ringraziato il lido Marajà per l’ospitalità e hanno dato appuntamento per il 16 e 17 luglio a Policoro (lido Sirena) a partire dalle ore 9.00, per la seconda tappa del tour.
Si ricorda che possono partecipare solo atleti tesserati presso la Fipav e le iscrizioni dovranno necessariamente essere effettuate on-line.

 
 
Danilo Mazzilli




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi