home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.051.965 visualizzazioni ]
10/07/2011 13.04.12 - Articolo letto 3723 volte

Uno sportello per i turisti

Turisti in piazza Duomo Turisti in piazza Duomo
Media voti: Uno sportello per i turisti - Voti: 0
Iniziativa attivata da Altroconsumo
Matera Altroconsumo - sede regionale di Basilicata - comunica che, a partire dal prossimo 11 luglio e sino al 10 settembre 2011, sarà attivo a Matera lo sportello "Amico del Turista".
Lo Sportello avrà sede in Via S. Giovanni Vecchia e sarà aperto nei giorni di lunedì - mercoledì - venerdì e sabato dalle ore 17,00 alle ore 20,00. s
Scopo principale dello Sportello è quello di raccogliere infomazioni, suggerimenti e giudizi sulle strutture ricettive, sui servizi  e gli eventi e, in generale, sull'accoglienza nella città di Matera.
I turisti potranno anche compilare un questionario appositamente modulato.
Ci auguriamo che l'iniziativa - aggiunge Vincenzo Di Riso, responsabile regionale di Altroconsumo- possa contribuire a farci capire quello che accade in città, come ci vedono i turisti e, in definitiva, a migliorare il richiamo e l'immagine di Matera, che, a volte, è intaccata da comportamenti non proprio esaltanti, anche se di pochi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi