home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.139.737 visualizzazioni ]
07/07/2011 13.04.28 - Articolo letto 4057 volte

RAFFAELE MARTONE FARA’ ANCORA PARTE DEL PROGETTO BAWER

Martone Martone
Media voti: RAFFAELE MARTONE FARA’ ANCORA PARTE DEL PROGETTO BAWER - Voti: 0
DAL 15 AL 31 LUGLIO UNA PREVENDITA ABBONAMENTI ANCORA PIU’ CONVENIENTE
di DANILO MAZZILLI
Matera
La Bawer Olimpia Matera comunica di aver raggiunto l’accordo per una ulteriore stagione in maglia biancazzurra con Raffaele Martone.
L’attività sul fronte mercato per la società del presidente Pasquale Lorusso non conosce tregua e si arricchisce a distanza di poche ore di un nuovo tassello. Già ottenute le firme per i rinnovi di Vico, Grappasonni e Lagioia, e l’accordo per l’arrivo della guardia Cantagalli, infatti, il diesse Dino Viggiano e coach Ponticiello non hanno perso un attimo, tornando al lavoro per completare il pacchetto under del roster 2011/2012 della Bawer Olimpia Matera.
Così, il primo passo è stato fatto nella direzione di una riconferma importante per il gruppo biancazzurro, quello del lungo Raffaele Martone, che nell’ultima stagione si è rivelato pedina importante ed in forte crescita tecnica, tattica e caratteriale. Il lavoro certosino svolto da coach Ponticiello sul cestista, classe 1990, è stato utile alla sua crescita, tanto che è stata proprio l’ultima parte di stagione ha regalare le migliori soddisfazioni, in termini di rendimento e di punti realizzati, all’atleta campano. Senza dubbio un giocatore sul quale il coach della Bawer ha deciso di puntare senza dubbi.
Intanto, la società si rende ancora partecipe di un’azione tesa a favorire le “tasche” dei propri tifosi. Infatti, con un ulteriore sforzo nella riduzione del costo degli abbonamenti, dal prossimo 15 luglio e sino al termine del mese, sarà possibile sottoscrivere le tessere per l’intera stagione sportiva a prezzi ancor più ridotti: 120 euro per l’intero e soli 60 euro per donne e bambini. Una decisione certamente encomiabile, che ancora una volta vuol permettere a quanti più appassionati possibili di avvicinarsi al mondo della palla a spicchi con grande calore e affetto. Nei 15 giorni di prevendita, ricordiamo, gli abbonamenti sarà possibile sottoscriverli presso la sede sociale di viale Italia 58, tutti i giorni dalle ore 18 alle 20.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi