home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.011.660 visualizzazioni ]
05/07/2011 17.53.20 - Articolo letto 4188 volte

Adicondum: Continua l’attività di assistenza a Marconia e Policoro

la conferenza stampa Adiconsum (foto Martemix) la conferenza stampa Adiconsum (foto Martemix)
Media voti: Adicondum: Continua l’attività di assistenza a Marconia e Policoro - Voti: 0
Nelle rispettive sedi sarà presente il Segretario Angelo Festa
di DANILO MAZZILLI
Matera e provincia Il 6 luglio Angelo Festa, Segretario Generale dell’Adiconsum di Basilicata, sarà presente nelle sede dell’Associazione di Marconia e di Policoro per portare un ulteriore impulso alle numerose attività avviate dagli Operatori Sociali impegnati in quei Comuni per assistere i cittadini.
 
Presso le suindicate sedi dell’Adiconsum sarà possibile ricevere, tra l’altro, informazioni in merito alla carta gratuita prepagata per il bonus benzina di circa €uro 90,00, e notizie utili per richiedere il rimborso della tassa di concessione governativa pagata sui cellulari.
 
L’Adiconsum ha predisposto un fac simile di ricorso che occorre inviare all’Agenzia delle Entrate per avere il rimborso degli ultimi tre anni della Tassa di concessione Governativa.
 
L’Attività svolta sino ad ora dagli Operatori Sociali dell’Adiconsum a Marconia e Policoro ha riguardato le bollette telefoniche e le bollette di luce e gas, che con l’avvio della liberalizzazione hanno dato la stura a comportamenti ingannevoli da parte di alcuni operatori dei servizi.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi