home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.007.012 visualizzazioni ]
01/07/2011 15.27.34 - Articolo letto 3947 volte

SPECIALE ANNULLO FILATELICO CELEBRATIVO PER IL 2 LUGLIO

il quadro dei pastori il quadro dei pastori
Media voti: SPECIALE ANNULLO FILATELICO CELEBRATIVO  PER IL 2 LUGLIO - Voti: 0
INIZIATIVA DELLE POSTE IN PIAZZA VITTORIO VENETO
Matera In occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna, Poste Italiane ha appositamente predisposto per domani (sabato 2 luglio), uno speciale annullo filatelico celebrativo che raffigura la Patrona della Città dei Sassi nel “quadro dei Pastori”.
Per la marcatura dell’annullo, che consentirà di mantenere un duraturo ricordo della tradizionale e solenne ricorrenza, Poste Italiane allestirà una apposita postazione in Piazza Vittorio Veneto, nei pressi del cinema comunale, dove dalle 10.00 alle 15.00 sarà attivato il servizio filatelico a carattere temporaneo a disposizione dei cittadini, dei convenuti e degli appassionati collezionisti.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi