home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.535.184 visualizzazioni ]
01/07/2011 9.24.46 - Articolo letto 6884 volte

Miss Wella Professional, il primo titolo della prima selezione del Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata

Miss Italia 2009 Miss Italia 2009
Media voti: Miss Wella Professional, il primo titolo della prima selezione del Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata - Voti: 0
Il concorso è giunto alla 72^ edizione
di DANILO MAZZILLI
Basilicata Ottimiste. Ciò che le renderà belle e affascinanti in passerella sarà la loro personalità. Da qui, comincia la meravigliosa avventura nel Concorso Nazionale di bellezza più conosciuto al mondo: Miss Italia. La prima reginetta Miss Wella Professional della 72^ edizione del Concorso, in Basilicata, sarà incoronata domenica 3 luglio, nella Villa comunale di Filiano (provincia di Potenza). L’inizio della serata è previsto per le ore 20,30.
 
L’iniziativa è stata voluta dalla Scuola di ballo New Dance Filiano, di Donato Summa che ha ritenuto il Concorso una opportunità eccellente per far vivere alle ragazze una occasione di sana ambizione per quante amano misurarsi nel mondo dello sport, dello spettacolo e della moda. Si ringrazia per la collaborazione l’Agenzia Eurocast di Donato Lorusso.
Taglia 44. E’ questa una delle principali novità del Concorso - come spiega il Concessionario Esclusivista per la Basilicata, Vincenzo Russolillo – voluta dalla patron Patrizia Mirigliani. “Forme morbide, opportunità maggiori per quante hanno la determinazione giusta per tentare di conquistare un titolo nelle diverse selezioni regionali e magari puntare a voler essere tra le fortunate che si contenderanno il titolo di più bella d’Italia. Sport: la salute, la bellezza e la voglia di stare bene con se stesse e con gli altri. È l’altra importante opportunità che l’edizione 2011 propone alle aspiranti miss. Il calendario di questa edizione – ha concluso Russolillo – proporrà al pubblico importanti location e tante sorprese e siamo soddisfatti di essere riusciti a organizzare, in Basilicata, numerose tappe nonostante le difficili congiunture economiche”.
 
Dieci in totale i titoli che saranno assegnati nel corso delle diverse selezioni: Miss Cinema Veribel Skin Care Basilicata, Miss Eleganza Si è Lei Basilicata, Miss Curve d'Italia Elena Mirò Basilicata, Miss Wella Professional Basilicata, Miss Deborah Milano Basilicata, Miss Miluna Basilicata. Miluna è il famoso marchio che fa parte di Cielo Venezia 1270, marchio portante nel settore della gioielleria italiana e tra le sue collezioni più famose c’è Miluna Miss Italia, l'eleganza giovane che ama coniugare il classico al contemporaneo per raccontare l'amore. Ogni anno, viene rinnovata in occasione del famoso concorso di bellezza tutto all'italiana. E ancora, le altre fasce che saranno aggiudicate sono: Miss Rocchetta Bellezza Basilicata, Miss Sport Regione Basilicata, Miss Potenza Basilicata e Miss Basilicata. I dettagli sulla finalissima saranno annunciati nei prossimi giorni.
 
Per poter partecipare al concorso, le ragazze potranno consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191.
La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita. Il concorso è aperto alle ragazze di nazionalità italiana e devono avercompiuto almeno 18 anni entro la data del 10 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi