home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.345.943 visualizzazioni ]
30/06/2011 17.53.37 - Articolo letto 3785 volte

Claude Challe il guru della musica lounge a Matera

la conferenza di Claude Challe (foto Martemix) la conferenza di Claude Challe (foto Martemix)
Media voti: Claude Challe il guru della musica lounge a Matera - Voti: 0
Dj set di quelli che contano questa sera nei Sassi.
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Dj set di quelli che contano questa sera nei Sassi a partire dalle ore 22. A girare i dischi sarà in numero uno al mondo della musica Lounge. O meglio l'inventore del genere: Claude Challe. Stasera, grazie a Officina Del Jazz, il guru new age sempre alla ricerca di nuove idee  di suoni e sensazioni che rimandano a mondi lontani e a spiritualità orientali si esibirà in piazza San Pietro Caveoso. Con lui suonerà anche il dj K’Lid, resident del “Comptoir” marocchino. Challe sarà noto a molti per il successo di Buddha Bar, la nota compilation di chill out, giunta oggi (dal 1999) alla dodicesima edizione. con due milioni di copie vendute in tutto il mondo e ben oltre 400.000 cd venduti in Italia. Ad aprire la performance che prevede anche l'esibizione di un corpo di ballo di danzatrici del ventre sarà il dj materano Damino Fragasso. Un evento da non perdere per gli appassionati della house più sofisticata.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi