home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.814.320 visualizzazioni ]
12/01/2009 9.55.34 - Articolo letto 6137 volte

SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”

SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY” SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”
SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY” SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”
SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY” SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY”
Media voti: SUCCESSO PER IL CONCORSO “MODEL FASHION BABY” - Voti: 0
Ieri si sono tenute le finali presso il cinema Comunale di Matera
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Un pubblico numerosissimo che ha riempito completamente il cinema Comunale di Matera ha assistito ieri alla seconda edizione del concorso “Model fashion baby” organizzato dall’Agenzia “Eventi e non solo”. Quasi settanta bambini, suddivisi in tre fasce d’età, hanno dato vita, per quasi quattro ore, ad uno spettacolo di grande spontaneità e simpatia che ha divertito il pubblico presente tenendo in apprensione i genitori fino alla proclamazione dei vincitori.

Il ballo è stata la performance più gettonata tra i piccoli partecipanti anche se non sono mancate, gag, barzellette, interpretazione di canzoni e esecuzioni musicali. Alla fine la giuria ha premiato un bambino ed una bambina per ogni categoria anche se a trionfare è stata la semplicità di tutti i partecipanti che arrivavano da Basilicata e Puglia, presentati dall’eclettico Angelo Zecchino. Giambattista Semeraro e Tickys Scivitarro hanno vinto per la categoria da 1 a 4 anni, mentre Antonio Di Fonzo e Martina Facendola hanno convinto la giuria per la fascia da 5 a 8 anni. Tra i più grandicelli hanno trionfato Enrico Perniola e Angelica Busto.
Tutti i vincitori oltre a partecipare gratuitamente ai casting artistici che l’agenzia “Eventi e Non solo” realizzerà per i circuiti locali e nazionali, saranno i protagonisti della campagna pubblicitaria 2009 dello sponsor Profumerie Cirrottola.
“Questa seconda edizione del concorso è stata un vero successo –afferma il direttore artistico dell’agenzia, Vito Lapolla- ma stiamo già lavorando alla terza che partirà da giugno nelle principali località balneari della fascia ionica. Per i genitori che vogliono ricordare questo evento prepareremo un dvd del concorso che potranno ritirare presso la nostra agenzia”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi