home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.953.974 visualizzazioni ]
24/06/2011 16.29.27 - Articolo letto 3512 volte

ARRIVA LA CONFERMA ANCHE PER PIETRO PAPAPIETRO

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: ARRIVA LA CONFERMA ANCHE PER PIETRO PAPAPIETRO - Voti: 0
Un altro importante tassello per la formazione materana
Matera
Pietro Papapietro ancora in maglia biancazzurra. L’attaccante materano vestirà la casacca della Pattinomania anche per la stagione 2011/12 che vedrà impegnato il team lucano nel campionato di serie A1.
La conferma di Papapietro si va ad aggiungere a quelle di capitan Vivilecchia e del tecnico Barbano e all’acquisto del portiere argentino, Maldonado.
“Dopo aver conquistato la serie A1 sono molto contento di restare a Matera – ha spiegato l’atleta. L’anno scorso ho deciso di ritornare nella mia città ed ora non ho più voglia di andar via. Con grandi sacrifici ho contribuito anche io al grande salto nella massima serie ed ora voglio continuare a dare il massimo di me stesso per la squadra della mia città.
Sono consapevole che il prossimo campionato sarà molto più impegnativo di quello giocato quest’anno. In serie A1 ho già disputato diverse gare con il Correggio quindi ho avuto modo di tastare con mano quanto sia difficile ed impegnativo. Bisogna allenarsi bene e mantenere sempre il ritmo elevato per tutta la stagione. Spero che la società confermi il resto del gruppo che, insieme a me, ha conquistato la storica promozione in A1”.
Di certo la dirigenza biancazzurra sta lavorando molto per allestire una formazione valida che possa mantenere ben stretta la massima serie nazionale.
Con la conferma di Papapietro, mister Barbano potrà contare su un uomo in più e sull’esperienza che l’atleta ha acquisito durante i campionati giocati a Correggio.
“Stiamo lavorando molto per creare una squadra competitiva – ha spiegato il dirigente, Gianni Quatraro. La conferma di Papapietro è importante perché ha le qualità giuste per fare bene in A1.
Il nostro obiettivo sarà di raggiungere la salvezza senza eccessivi patemi e sono ottimista perché stiamo lavorando molto bene anche con i giovani che saranno le nostre colonne portanti per il futuro. Gianluca Quatraro, Andrea Giordano e Jospeh El Haouzi sono stati convocati per la selezione under 17 della nazionale, a loro si aggiungono Davide Santeramo e Michele Xiloyannis per la nazionale seniores. Un risultato importante per la nostra società”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi