home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.029.927 visualizzazioni ]
08/01/2009 14.52.54 - Articolo letto 5925 volte

La Time Volley cerca la svolta

La Time Volley cerca la svolta La Time Volley cerca la svolta
Media voti: La Time Volley cerca la svolta - Voti: 0
Contro Ostuni non si può sbagliare
di DANILO MAZZILLI
Matera

Dopo un inizio esaltante, fatto di undici successi consecutivi, la Time Volley ha gettato al vento il primato in classifica con tre pesanti sconfitte contro Scafati, Salerno e Trani. Sabato al Palasassi arriva l’Ostuni, squadra ultima in classifica con appena un punto (rimediato in casa contro il Montescaglioso) e per la formazione di mister Galtieri c’è un solo risultato possibile: la vittoria. A questo punto non sarà facile ritrovare la vetta del campionato dato che Trani e Salerno non sembrano intenzionate a mollare punti, e guardandosi  alle spalle preoccupa il Taranto che dopo un momento negativo, con la brutta sconfitta rimediata a Benevento, sembra aver ritrovato la strada verso le zone importanti della classifica assieme a Scafati che,se pur staccata di 5 punti dalla zona play-off, sta attraversando un periodo positivo. Con questo week-end si chiude dunque il girone di andata con incontri che dovrebbero riservare poche sorprese. L’unico incontro interessante è indubbiamente Sarno – Taranto. Ritornando alla situazione della Time Volley, la prossima settimana si conoscerà l’entità dell’infortunio al ginocchio rimediato da Teresa Russo nel primo set a Trani. Si spera che l’atleta materana possa al più presto rientrare in campo per poter dare il suo importante contributo alla squadra.

L’appuntamento è dunque per sabato alle 19:00 al Palasassi di Matera.
 
Danilo Mazzilli - SassiLand



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi