home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 92.499.995 visualizzazioni ]
18/06/2011 10.03.12 - Articolo letto 3511 volte

Stefano Cobolli e Alejandro Fabbri sono i finalisti dell’Open “Città di Matera”

Tennis Tennis
Media voti: Stefano Cobolli e Alejandro Fabbri sono i finalisti dell’Open “Città di Matera” - Voti: 0
Superati in due set i rispettivi avversari
Matera
Stefano Cobolli e Alejandro Fabbri sono i finalisti della quinta edizione dell’Open “Città di Matera”, che chiuderà i battenti con la finale di domani pomeriggio sui campi in terra rossa del Circolo Tennis. Cobolli, campione nelle prime tre edizioni del torneo, ha superato 6-1 6-4 la testa di serie numero uno Juan Pablo Villar, favorito della vigilia. Villar ha opposto resistenza solo nel secondo set, in cui è andato avanti 4-2: ma il romano ha messo a segno quattro game di fila e portato a casa la gara. Il derby argentino tra Alejandro Fabbri e Juan Martin Aranguren, giocato a seguire, ha visto il successo di Fabbri, che con un gran servizio ha mandato in crisi il connazionale, numero due del tabellone, il punteggio finale di 6-4 6-3 non lascia scampo a recriminazioni. Nel pomeriggio di domani, a partire dalle 15,30, si giocherà la finalissima, con Cobolli che cercherà di calare il poker.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi