home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 97.389.392 visualizzazioni ]
16/06/2011 17.18.48 - Articolo letto 3816 volte

LA BAWER RIPARTE DA COACH CICCIO PONTICIELLO

Bawer Matera vs Latina 13 novembre 2010 Bawer Matera vs Latina 13 novembre 2010
Media voti: LA BAWER RIPARTE DA COACH CICCIO PONTICIELLO - Voti: 0
Confermato il condottiero dell’ottima stagione appena conclusa. Lorusso: “Ampia fiducia”
Matera
LA BAWER Olimpia Matera è entusiasta di confermare la guida tecnica per la stagione 2011/12 nel nuovissimo campionato di LegaTre.
Sarà, infatti, Ciccio Ponticiello a guidare e traghettare il roster biancazzurro in una realtà nuova e che già si prospetta ricca di fascino. Dopo i risultati positivi ottenuti nella stagione appena archiviata, la dirigenza materana, con a capo il presidente Pasquale Lorusso, non ha mai esitato o dubitato sulla effettiva volontà di continuare il proprio rapporto con il tecnico, che ha risposto affermativamente. “La conferma di Ponticiello rientrava nelle mie aspettative sin dalla fine della stagione, come lo stesso allenatore sapeva. Abbiamo aspettato solamente la sua risposta, fortunatamente affermativa – afferma il presidente Pasquale Lorusso – Avrà ampia fiducia e l’opportuna delega anche nella composizione del nuovo roster, soprattutto in virtù di quanto ha dimostrato di poter fare con il lavoro svolto egregiamente nella stagione appena conclusa”.   
Parole affezionate, che fanno il paio con le prime dichiarazioni di coach Ponticiello inerenti la conferma e la prossima stagione.
“Ci sarà la possibilità di continuare il lavoro che nella stagione appena trascorsa ha dato ottimi risultati – spiega l’allenatore napoletano – Inoltre, è un piacere poter andare avanti in un ambiente che mi ha regalato tanti messaggi d’affetto da parte del pubblico, della società, della stampa e di tutti gli addetti ai lavori. Tutto questo, l’ho preso come il segnale di quanto bene si sia fatto e quanto se ne potrà ancora fare”. La nuova stagione parte da un’esperienza positiva, come sarà? “Certamente si viaggerà su un doppio  binario: da un lato ci sono punti di riferimento più solidi, ma allo stesso tempo c’è il fascino del nuovo campionato e la necessità di confermare quanto di buono fatto sino a questo momento, per dare nuove soddisfazioni ed ampliare l’entusiasmo del nostro pubblico”.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi