home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.852.028 visualizzazioni ]
16/06/2011 17.09.45 - Articolo letto 4579 volte

Conferenza stampa di presentazione dell'evento "La Bruna dei più piccoli"

IL CARRO IN CORSA IL CARRO IN CORSA
Media voti: Conferenza stampa di presentazione dell'evento "La Bruna dei più piccoli" - Voti: 0
Presso l'agriturismo Masseria del Pantaleone di Matera
Matera Si svolgerà domani 17 giugno 2011 alle ore 10, nell’agriturismo Masseria del Pantaleone di Matera (Contrada Chiancalata, 27)la conferenza stampa di presentazione del programma per “La Bruna dei più piccoli” e del carro in scala ridotta realizzato in cartapesta dai bambini. All’iniziativa organizzata dalla cooperativa Il Puzzle per coinvolgere i più piccoli in occasione della festa di Maria Santissima della Bruna interverranno  Francesco Paolo Loperfido, Presidente del comitato Maria Santissima della Bruna, Giuseppe Bruno, presidente del Puzzle, il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, il presidente della Camera di Commercio Angelo Tortorelli, l’assessore provinciale Angelo Garbellano e il responsabile della Masseria del Pantaleone, Angelo Loperfido.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi