home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.678.009 visualizzazioni ]
14/06/2011 21.26.05 - Articolo letto 3513 volte

Scanzano contro l'illegalità

Scanzano Jonico - Piazza Ascalesi (foto internet) Scanzano Jonico - Piazza Ascalesi (foto internet)
Media voti: Scanzano contro l'illegalità - Voti: 0
Domenica fiaccolata silenziosa
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Scanzano Jonico Dopo l’ennesimo incendio verificatosi nell’azienda gestita dal Signor Gallicchio, il PD di Scanzano Jonico coglie in pieno l’appello del Parroco Don Antonio Polidoro a partecipare alla fiaccolata silenziosa che si terrà domenica prossima.
Il perpetrarsi di questi episodi getta nello sconforto l’intera collettività scanzanese e genera un forte allarme, cui le trame della criminalità organizzata si stanno sempre più radicando nel nostro territorio. Pertanto di concerto le istituzioni, le associazioni, la cittadinanza tutta, debbono rispondere in maniera compatta a questo dilagante fenomeno senza nessun minimo tentennamento.
La comunità scanzanese è fatta di gente laboriosa ed onesta ed in molte circostanze ha saputo reagire mostrando il suo vero volto, questo è il momento della reazione, il momento della compattezza senza nessun tipo di divisioni di sorta: è arrivato il momento di far capire a questa gente, se tale si può definire, che l’intera cittadinanza non ci sta e che ci sarà fronte comune al fine di assicurare certi personaggi alla giustizia. Pertanto, l’auspicio e l’invito che l’intera comunità risponda in massa all’appello del nostro parroco a partecipare alla fiaccolata di domenica prossima: in maniera tale da scrivere tutti insieme una bella pagina di legalità.
Gio. Mar.
 




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi