home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.291.367 visualizzazioni ]
14/06/2011 10.18.49 - Articolo letto 3404 volte

La Federazione della Sinistra di Matera ringrazia la cittadinanza

ELEZIONI ELEZIONI
Media voti: La Federazione della Sinistra di Matera ringrazia la cittadinanza - Voti: 0
"Sraordinario risultato raggiunto in questa consultazione referendaria"
Matera
La Federazione della Sinistra di Matera nel ringraziare la cittadinanza tutta, si congratula con la stessa per lo straordinario risultato raggiunto in questa consultazione referendaria.
L'affluenza alle urne nella nostra città è stata tra le più alte di tutto il meridione. Tale esito è stato conseguito soprattutto grazie all'impegno dei comitati "Acqua bene comune" e "Fermiamo il nucleare" che sono stati in grado di aggregare, su tematiche così importanti, differenti realtà.
L'esperienza maturata in questa occasione è stata una grande prova di democrazia partecipata e di buone pratiche politiche. Ci auguriamo sia solo l'inizio di una nuova stagione che ci veda tutti impegnati nella difesa dei beni comuni e dei diritti.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi