home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.110.475 visualizzazioni ]
10/06/2011 10.50.23 - Articolo letto 3552 volte

Comizio di chiusura della campagna referendaria

2 Sì per l´Acqua Bene Comune 2 Sì per l´Acqua Bene Comune
Media voti: Comizio di chiusura della campagna referendaria - Voti: 0
in Piazza Vittorio Veneto
Matera
Il Comitato Referendario 2 SI per l’Acqua Bene Comune e il Comitato Vota SI per Fermare il Nucleare terranno un comizio per informare i cittadini sulla consultazione referendaria del 12 e 13 giugno.
 
Il Comizio, che concluderà la campagna referendaria,  si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto, venerdì 10 giugno dalle ore 20.00 alle ore 21.30.
 
Sul palco interverranno i Comitati Promotori dei Referendum, le associazioni, i sindacati e i cittadini che hanno sostenuto attivamente  la campagna referendaria.
 
Sarà presente l’attore lucano Ulderico Pesce, che alla chiusura del comizio inviterà tutti i cittadini ad assistere al suo  spettacolo teatrale “ Storie di Scorie”, all’Auditorium “R. Gervasio”  in Piazza del Sedile alle ore 21.30.
Lo spettacolo, organizzato da Matera Web TV, è gratuito



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi