home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.819.989 visualizzazioni ]
19/12/2008 18.53.49 - Articolo letto 7438 volte

UN AUGURIO DI PACE: “DIAMOCI LA MANO E CANTIAMO TUTTI INSIEME”

UN AUGURIO DI PACE: “DIAMOCI LA MANO E CANTIAMO TUTTI INSIEME” UN AUGURIO DI PACE: “DIAMOCI LA MANO E CANTIAMO TUTTI INSIEME”
Media voti: UN AUGURIO DI PACE: “DIAMOCI LA MANO E CANTIAMO TUTTI INSIEME” - Voti: 0
Concerto dei bambini della scuola dell'infanzia di via Cappelluti
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

In occasione delle festivita’ natalizie, si e’ svolto ieri, presso l’auditorium della Parrocchia Cristo Re di Matera, il concerto organizzato dalla scuola dell’infanzia del I° Circolo di Via Capelluti, dal titolo “Diamoci la mano e cantiamo tutti insieme, un augurio di pace”.

L’evento ha riscontrato un buon successo di pubblico, ed il numeroso coro di bambini, sapientemente guidati da un’esperta di attivita’ musicali e dal corpo docente, ha intonato una stupenda serie di canzoni prenatalizie, inneggianti alla pace. Un concerto di Natale che ha commosso i presenti per la spontaneità dei piccoli coristi. Un sentito ringraziamento da parte del I Circolo di Matera, è stato rivolto ai Padri Francescani di Cristo Re, per l’ospitalità e la collaborazione nel realizzare questo momento di aggregazione per bambini, maestre e genitori.
Il concerto si è concluso con la piacevole sorpresa di Babbo Natale che ha regalato cioccolate e caramelle a tutti i bimbi presenti. Visto il successo dell’iniziativa sarà sicuramente un appuntamento da ripetere il prossimo anno.
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi