home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.837.724 visualizzazioni ]
17/12/2008 15.59.15 - Articolo letto 6756 volte

NIGRO, PRESIDENTE PROVINCIA DI MATERA: ”SONO SERENO”

Indicazioni stradali per raggiungere i pozzi petroliferi della Total (foto martemix) Indicazioni stradali per raggiungere i pozzi petroliferi della Total (foto martemix)
Un pozzo petrolifero della Total (foto Martemix) Un pozzo petrolifero della Total (foto Martemix)
Media voti: NIGRO, PRESIDENTE PROVINCIA DI MATERA: ”SONO SERENO” - Voti: 0
L'inchiesta lo vedrebbe coinvolto nel filone degli appalti facili nello sfruttamento del petrolio in Basilicata
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

 Per il presidente della Provincia di Matera, Carmine Nigro, raggiunto ieri da un’informazione di garanzia per questioni che, secondo gli inquirenti, lo vedrebbero coinvolto nel filone degli appalti facili nello sfruttamento del petrolio in Basilicata, è un giorno come un altro. Nigro non ha disdetto nessuno degli impegni previsti nella giornata di oggi, raccogliendo nelle prime ore della mattinata, nel suo ufficio di via Ridola, la solidarietà del consigliere provinciale di Alleanza Nazionale, Cosimo Mongelli. “Aspettiamo con fiducia gli esiti dell’inchiesta della magistratura potentina – ha dichiarato quest’ultimo – convinti tuttavia che quanto è fino ad ora emerso possa essere frutto di informazioni distorte che tanto Nigro quanto il responsabile dell’Ufficio Tecnico della Provincia, l’ing. Pietrocola, avranno modo di chiarire nell’interesse personale e della comunità amministrata, fermo restando che rimane alto il nostro livello di considerazione per l’operato della magistratura nell’accertamento della verità”.

Brevissima la dichiarazione di Carmine Nigro sugli ultimi eventi: “Per quanto mi riguarda – ha sottolineato – sono a completa disposizione degli inquirenti per fare piena luce sugli episodi contestatimi e cancellare così i dubbi manifestatisi nel corso dell’inchiesta che finiscono con gettare ombre sulla corretta attività dell’ente. In ogni caso sono sereno e aspetto fiducioso la prosecuzione dell’inchiesta”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi