home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.617.756 visualizzazioni ]
01/06/2011 11.51.57 - Articolo letto 4867 volte

Bernalda: Arrestato un uomo ubriaco armato di coltello in un bar

lama lama
Media voti: Bernalda: Arrestato un uomo ubriaco armato di coltello in un bar - Voti: 0
Ad arrestare l'uomo agenti della polizia
Bernalda
Un uomo è stato arrestato da personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Pisticci per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e detenzione abusiva di armi.
L’uomo, Derrar Kada 41 anni cittadino algerino, disturbava i clienti di un bar di Bernalda brandendo un coltello di grosse dimensioni.
Gli agenti della Polizia di Stato che stavano svolgendo in quel centro servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, allertati da un cittadino, sono intervenuti sul posto.
L’extracomunitario, alla vista degli agenti, è fuggito, ma è stato rincorso e raggiunto.
In evidente stato di ebbrezza, ha poi rivolto minacciosamente l’arma all’indirizzo degli agenti, che non si sono lasciati intimidire.
Prima con le buone, cercando di persuaderlo inutilmente a parole, poi ricorrendo alla forza lo hanno convinto a cedere l’arma, una lama lunga una ventina di centimetri, che è stata sequestrata.
Immoblizzato, è stato così tratto in arresto e condotto in carcere a disposizione dell’A.G.
A suo carico gravano alcuni pregiudizi di polizia, tra cui un avviso orale del Questore e un decreto di rinnovo del permesso di soggiorno.
Nei suoi confronti è previsto il rito per direttissima.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi