home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.525.632 visualizzazioni ]
15/12/2008 11.48.54 - Articolo letto 6311 volte

A RILENTO I LAVORI IN VIA RIDOLA

A RILENTO I LAVORI IN VIA RIDOLA (foto martemix) A RILENTO I LAVORI IN VIA RIDOLA (foto martemix)
Media voti: A RILENTO I LAVORI IN VIA RIDOLA - Voti: 0
Record di lentezza più della Salerno Reggio Calabria
di VITO EVANGELISTA
Matera

Si, è poprio vero! in via ridola si è battuto un record quasi impossibile da battere: la lentezza di un lavoro pubblico! Record precedente . La SALERNO- REGGIO CALABRIA. Record attuale: VIA RIDOLA. I km realizzati nella Salerno-Reggio sono 190 circa su 450 circa preventivati (dati preleveti dal sito dell'ANAS) in 30 anni circa di lavori (anche se i lavori effettivi sono iniziati nel 1999) Il rapporto è di circa 1,7 metri al giorno!!!! Un incredibile primato che è durato parecchi anni ma che irrimediabilmente doveva prima o poi cadere, come nelle migliori tradizioni. Infatti questo record "finalmente" è letteralmente crollato sotto il peso dell'incredibile impegno profuso dai nostri atleti materani che in via Ridola in 180 giorni hanno effettuato lavori per ben poco più di 1,3 metri al giorno!!! Incredibile, un record che ci inorgoglisce sia come materani ma soprattutto come commercianti e abitanti di via Ridola. Vorremmo che il capitano di questa squadra si facesse vivo e rivendicasse i suoi meriti per raccogliere il plauso dei suoi concittadini e tifosi. Il premio? L'essere immediatamente glorificato!

VITO EVANGELISTA



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi