home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.757.887 visualizzazioni ]
14/12/2008 10.47.19 - Articolo letto 6291 volte

SI PROTRAE L’INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO NEL COMUNE DI SCANZANO IONICO

Media voti: SI PROTRAE L’INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IDRICO NEL COMUNE DI SCANZANO IONICO - Voti: 0
Autobotti garantiscono il rifornimento d'acqua
di REDAZIONE
Scanzano Jonico

Il Sindaco di Scanzano Jonico, Salvatore Iacobellis, rende noto che la mancanza d’acqua nell’abitato di Scanzano si protrarrà ancora a causa dell’intorbidimento dell’acqua della diga di Monte Cotugno, dovuto alle copiose precipitazioni dei giorni scorsi. Infatti al potabilizzatore di Montalbano Jonico che rifornisce l’abitato di Scanzano giunge ancora acqua mista a fango. Per questo motivo il ripristino del servizio idrico previsto per questa mattina alle ore sette non è avvenuto ed è stato posticipato fino a quando le caratteristiche dell’acqua non miglioreranno. Si informa, inoltre che da questa mattina Acquedotto Lucano ha attivato a Scanzano Jonico, in diversi punti della città, un servizio di autobotti per cercare di garantire un minimo di approvigionamento di acqua potabile.

 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi