home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.795 visualizzazioni ]
30/05/2011 18.09.55 - Articolo letto 4040 volte

A Matera in anteprima la nuova Ypsilon

La nuova Y La nuova Y
Media voti: A Matera in anteprima la nuova Ypsilon - Voti: 0
Serata esclusiva all'Hilton Garden Inn
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera Sarà ufficialmente presentata venerdì 3 giugno 2011, alle 20, nei giardini dell’Hilton Garden Inn, la NewYpsilon, nuova autovettura della Lancia dotata di soluzioni tecnologiche e motoristiche all’avanguardia.
Una serata che permetterà di scoprire e ammirare in anteprima il nuovo ed ultra moderno gioiello della Lancia, e naturalmente conoscerne ed apprezzarne le caratteristiche tecniche.
All’incontro, organizzato dalla Concessionaria Lancia Gruppo Maffei, prenderanno parte anche responsabili nazionali del brand automobilistico torinese. Proposta con tre motorizzazioni, il 1200 cc da 69 CV e il 900 cc TwinAir da 85 CV entrambe a benzina, oltre al 1300 cc Multijet da 95 CV e tre livelli di allestimento, Silver, Gold e Platinum, la nuova Lancia Ypsilon è già in vendita a prezzi, chiavi in mano, compresi fra i 12.400 e i 17.300 euro. Cinque porte, anche se ben nascoste. La nuova Ypsilon ha due porte in più, ma camuffate da quell'apertura alta che garantisce una linea quasi da coupè alla piccola ammiraglia Lancia. E' uno dei punti di forza della nuova ammiraglia Lancia e nonostante le dimensioni non sono cresciute che di soli 6 centimetri". Un piccola miracolo, dovuto a qualche trucco. I sedili, ad esempio, sono più sottili, ma non compromettono il confort e in compenso lasciano più spazio nell'abitacolo. Ma a guadagnare in spazio è anche il bagagliaio che ora è, infatti, più generoso. Un deciso cambio di marcia, poi, a livello di materiali più di qualità, lo si percepisce subito una volta a bordo. E fra i motori il più ecologico è il 900 cc TwinAir da 85 CV con emissioni di soli 99 g/km. Tutti, comunque, hanno lo Stop&Start di serie per ridurre i consumi in città. 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi