home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.588.771 visualizzazioni ]
26/05/2011 18.19.02 - Articolo letto 4058 volte

Real Team Matera: Eustachio Rondinone lascia

A.S.D. Real Team Matera - Fase di gioco A.S.D. Real Team Matera - Fase di gioco
Media voti: Real Team Matera: Eustachio Rondinone lascia - Voti: 0
Dopo due stagioni si separano le strade
Matera Il Real Team Matera ed Eustachio Rondinone comunicano la decisione di non proseguire e rinnovare il loro rapporto di lavoro.
Il tecnico materano, infatti, dopo due stagioni alla corte di Nico Taratufolo, ha deciso, in comune accordo con la società, di provare una nuova esperienza nel mondo del calcio a cinque. Due stagioni che certamente hanno lasciato un segno indelebile nel tecnico materano e nella storia della società biancazzurra, che prima come Mathera C5 e poi come Real Team Matera ha avuto in Rondinone una guida tecnica in grado di ottenere, nei due anni consecutivi, piazzamenti che solamente per un punto non hanno permesso alle sue compagini di giocarsi i meritati play-off promozione.
Una decisione non certo facile per il mister, materano doc, e che dopo l’esperienza in B con la Pellegrino Altamura aveva trovato terreno fertile per il suo lavoro nella società di Taratufolo. Per lui, ora, si aprono le porte di un nuovo progetto e di una nuova sfida, a Tito con la società locale che disputerà il campionato di serie C1 regionale, con ambizioni importanti ed un programma ambizioso che punta molto sulle qualità tecniche e umane di mister Eustachio Rondinone.
La società, lo staff dirigenziale e tutti i collaboratori della società, vogliono ringraziare mister Rondinone per quanto fatto in questi due anni e sono certi che, con le sue qualità, il tecnico otterrà risultati importanti nel proseguo della sua carriera.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi