home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.936.368 visualizzazioni ]
26/05/2011 14.03.19 - Articolo letto 3537 volte

Guardia Medica a Metaponto, interviene Stella

Metaponto (foto SassiLand) Metaponto (foto SassiLand)
Media voti: Guardia Medica a Metaponto, interviene Stella - Voti: 0
"Un presidio di rilevante importanza per le esigenze della comunità"
di DANILO MAZZILLI
Metaponto (Bernalda)
In merito alla questione della guardia medica a Metaponto, il presidente della Provincia di Matera ha scritto al direttore dell’ASM Vito Gaudiano, al presidente Vito De Filippo e all’assessore Attilio Martorano: “le pressanti sollecitazioni rivoltemi da diversi amministratori mi impongono di tornare sulla delicata questione riguardante il servizio di Guardia Medica di cui all’oggetto. Un presidio di rilevante importanza per le esigenze della comunità del quale si avverte l’esigenza e la necessità anche in periodi dell’anno che non coincidano unicamente con la stagione estiva ma del quale, proprio con l’approssimarsi dell’estate, si percepisce l’assoluto bisogno.”
 
“Senza entrare nel merito di decisioni – prosegue la nota - che non attengono alla competenza di questo ente, dettate sicuramente da scelte di carattere organizzativo e finanziario, mi sia consentito di evidenziare il servizio essenziale che il presidio, quale punto di riferimento, rende a una collettività che a breve si arricchirà di una consistente presenza di turisti. In tale ottica affido alla vostra attenzione e risaputa sensibilità ogni valutazione in ordine alla possibilità di rivedere le determinazioni assunte riconsiderando l’opportunità di assicurare l’avvio del servizio già dal prossimo mese di giugno.”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi