home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.850.243 visualizzazioni ]
26/05/2011 12.35.31 - Articolo letto 4627 volte

Intimidazione al consigliere Pantano

Sante Pantano (foto Martemix) Sante Pantano (foto Martemix)
Media voti: Intimidazione al consigliere Pantano - Voti: 0
La solidarietà del mondo politico
Scanzano Jonico “La città di Matera esprime solidarietà e vicinanza alla città di Scanzano Jonico a seguito del vile gesto intimidatorio che ha colpito il consigliere comunale Sante Pantano”. Lo afferma il sindaco, Salvatore Adduce, nell’aver appreso che l’auto di Pantano, la notte scorsa, è stata oggetto di un incendio, a quanto pare, di natura dolosa. Il sindaco Adduce ha quindi chiamato immediatamente il consigliere comunale a cui lo lega un’amicizia di vecchia data per esprimergli “sconcerto e solidarietà”. Nel condannare questo gesto il sindaco Adduce si è detto certo che “Pantano non si lascerà assolutamente intimidire, ma, al contrario rafforzerà ulteriormente il suo utile impegno a favore dell’interesse generale della comunità come ha sempre fatto in questi anni”. Adduce, infine, ha espresso “fiducia nella magistratura e nelle forze dell’ordine che in tempi rapidi sapranno individuare i colpevoli di questo gesto”.

SOLIDARIETA’ A PANTANO DAL SINDACO DI SCANZANO JONICO, SALVATORE IACOBELLIS
Il neo eletto sindaco di Scanzano, Salvatore Iacobellis, esprime solidarietà al consigliere Sante Pantano per il vile gesto subito la notte scorsa e che ha danneggiato la sua autovettura privata. “A Pantano –afferma Iacobellis-va la mia solidarietà e quella di tutti i rappresentanti della lista Per Scanzano Uniti che ci ha visti insieme in questa tornata elettorale. Condanno fermamente questo gesto intimidatorio nei confronti di Pantano e ribadisco che insieme continueremo questa battaglia per la legalità in nome di tutti i cittadini di Scanzano Jonico, per i quali ci mettiamo al servizio in questa nuova legislatura che sta per iniziare”. Iacobellis ha espresso fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini “perché si possano trovare subito i responsabili di questo gesto che non scalfisce minimamente la voglia di tutti i neo eletti di impegnarsi per la città”.
  
IL SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD PASQUALE BELLITTI ESPRIME SOLIDARIETA’ PER PANTANO
 Il segretario provinciale del Partito Democratico, Pasquale Bellitti, esprime vicinanza e solidarietà al neo eletto consigliere per il Comune di Scanzano Jonico, Sante Pantano a seguito dell’intimidazione subita la notte scorsa e che ha danneggiato la sua autovettura. “Nel condannare senza mezzi termini il gesto perpetrato ai danni di Pantano -afferma Bellitti- esprimo la vicinanza umana e politica del Partito Democratico al consigliere. Ritengo che simili ed inqualificabili gesti di intimidazione non possono in nessun modo minare il cammino della democrazia e della legalità della città di Scanzano Jonico”



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi