home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.199.405 visualizzazioni ]
11/12/2008 21.30.36 - Articolo letto 6501 volte

SPAZI VITALI, NUOVO SINGOLO CON VIDEO GIRATO IN BASILICATA

SPAZI VITALI, NUOVO SINGOLO CON VIDEO GIRATO IN BASILICATA SPAZI VITALI, NUOVO SINGOLO CON VIDEO GIRATO IN BASILICATA
Media voti: SPAZI VITALI, NUOVO SINGOLO CON VIDEO GIRATO IN BASILICATA - Voti: 0
- Per l'ultima volta -, il nuovo singolo degli Spazi Vitali
di
Matera

E' in promozione radiofonica da alcuni giorni "Per l'ultima volta", il nuovo singolo degli Spazi Vitali (disponibile sui canali online della band, tra cui www.myspace.com/spazivitaliband). E' il felice intreccio di testo e musica che dà vita a particolari atmosfere, fatte di immagini di luoghi e paesaggi. Il video della canzone è stato girato dal giovane regista Giuseppe Scandiffio che spiega: "ascoltando il brano non ho avuto dubbi. Volevo paesaggi mozzafiato, spazi aperti ed il contatto costante con la natura da parte di un protagonista viaggiatore. Sapevo di poter trovare tutto questo in Basilicata, dove abbiamo girato il video integralmente". Gli Spazi Vitali sono l'evoluzione artistica della band Testata Nucleare che qualche anno fa ha vinto, partendo dalla provincia italiana, il Festival di San Marino ed il TimTour. In seguito il gruppo ha realizzato due singoli, "Quasi Neve" e "Quello Che Non Conta", con il produttore e arrangiatore Nicolò Fragile (già in studio con Vasco Rossi, Grignani, Irene Grandi, ecc.), ed un videoclip col regista Giangi Magnoni, (Piero Pelù, Ligabue e altri artisti affermati del panorama musicale italiano nel suo patrimonio professionale). Al momento gli Spazi Vitali (Gianrock Centonze, batteria; Gianni Fossanova, chitarre; Michele Centonze, voce) sono impegnati nel lavoro di pre-produzione del nuovo album con l'etichetta discografica bolognese ThinkPositive.

Ecco il video

http://www.facebook.com/inbox/?drop&ref=mb#/video/video.php?v=1059154562740




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi