home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.318.416 visualizzazioni ]
25/05/2011 17.44.05 - Articolo letto 5121 volte

Il CSI presenta i tornei estivi

Torneo Volley della Bruna Torneo Volley della Bruna
Pallone da calcio Pallone da calcio
Torneo Volley della Bruna Torneo Volley della Bruna
Media voti: Il CSI presenta i tornei estivi - Voti: 0
Sarà anche effettuato l’ormai classico sorteggio dei gironi del torneo di calcio a cinque
Matera Il CSI di Matera comunica che giovedì, 26 maggio, alle ore 19 presso la sala convegni Giovanni Paolo II della parrocchia di San Giuseppe Artigiano, saranno presentati i tornei e tutta l’attività estiva del comitato.
Alla presenza del presidente regionale Eustachio Di Cuia, il presidente provinciale Cristoforo Di Cuia ed il responsabile delle attività sportive Lorenzo Calia presenteranno le tante novità della stagione 2011 con in testa i tornei dedicati alla protettrice di Matera, Maria Santissima della Bruna. Infatti, sarà effettuato l’ormai classico sorteggio dei gironi del torneo di calcio a cinque, giunto alla sua sedicesima edizione, alla presenza dei responsabili di ogni team iscritto ed alla stesura del calendario delle gare. L’inizio del torneo è previsto per lunedì 30 maggio dalle ore 20 presso la struttura sportiva della parrocchia di San Giacomo, che ospiterà le circa ottanta partite della manifestazione che ogni anno attira un numero sempre maggiore di appassionati e tifosi.
Spazio anche al volley presso il polisportivo della parrocchia di Sant’Agnese, alle bocce sul campo di gara della parrocchia di San Giacomo, al tennistavolo nelle strutture adiacenti la parrocchia della Santa Famiglia, al basket sempre presso il polivalente di Sant’Agnese ed ai tanti tornei giovanili molti dei quali si disputeranno presso il sintetico della parrocchia di San Giuseppe Artigiano, che anche in questa estate accompagneranno l’attività del Csi di Matera.
Altre interessanti novità inerenti l’attività sportiva del Centro Sportivo Italiano di Matera saranno presentate nel corso della conferenza, con uno sguardo speciale ai festeggiamenti per i centocinquant’anni dell’unità d’Italia.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi