home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.261.379 visualizzazioni ]
25/05/2011 9.53.08 - Articolo letto 8362 volte

Provinciale Grassano-Grottole, iniziati i lavori

La mappa della provincia di Matera La mappa della provincia di Matera
Media voti: Provinciale Grassano-Grottole, iniziati i lavori - Voti: 0
Due interventi di ripristino
Matera e provincia  La Provincia di Matera ha in corso di esecuzione due interventi finalizzati al ripristino della transitabilità del tratto della S.P. 1 “Appia” compreso tra gli abitati di Miglionico- Grottole- Grassano sull’itinerario Matera- Tricarico.
 
Il primo intervento, di cui è in fase di approntamento l’impianto di cantiere da parte della ditta appaltatrice, comprende varie lavorazioni sul tratto che va da Miglionico a Grassano.
Il secondo intervento, in fase di esecuzione in regime di somma urgenza, riguarda la progressiva dal Km 33+850 al Km 33+920 tra gli abitati di Grottole e Grassano.
 
Per quanto sopra esposto, nei prossimi giorni si assicura la ripresa della transitabilità sul tratto Grottole- Grassano, mentre per il tratto Miglionico- Grottole il tempo utile previsto dal contratto per l’esecuzione delle opere è pari a 365 giorni a far data dal prossimo 6 maggio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi