home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.692.052 visualizzazioni ]
25/05/2011 1.18.57 - Articolo letto 3497 volte

Dal 3 giugno in vigore aree blu sul piazzale del Comune.

Comune di Matera Comune di Matera
Media voti: Dal 3 giugno in vigore aree blu sul piazzale del Comune. - Voti: 0
La prima ora di sosta sarà gratuita
Matera A partire dal 3 giugno 2011 verrà attivato il servizio di gestione dei parcheggi sul piazzale antistante il Comune. La prima ora di sosta nelle aree “blu” sarà gratuita, ma bisognerà comunque recarsi, al momento dell’arrivo, presso i parcometri per la stampa del ticket che dovrà essere esposto in maniera visibile sul cruscotto della propria auto. Per il successivo tempo di sosta bisognerà effettuare il pagamento della tariffa oraria prevista recandosi nuovamente ai parcometri per stampare un altro ticket da apporre sempre sul cruscotto della propria auto.
“Siamo convinti – afferma l’assessore Cappella – che in questo modo sarà possibile ridurre i disagi dei cittadini che oggi sono costretti a girovagare con la loro auto alla ricerca di un parcheggio”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi