home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.557.734 visualizzazioni ]
16/05/2011 23.13.14 - Articolo letto 4906 volte

Brunella Massenzio nel direttivo nazionale dei Consigli comunali Anci

Brunella Massenzio (foto martemix) Brunella Massenzio (foto martemix)
Media voti: Brunella Massenzio nel direttivo nazionale dei Consigli comunali Anci - Voti: 0
Un prestigioso riconoscimento all’impegno profuso alla presidente del Consiglio comunale
Matera La presidente del Consiglio comunale di Matera, Brunella Massenzio, è entrata a far parte del direttivo nazionale della Conferenza dei Consigli comunali Anci, l’Associazione nazionale dei comuni italiani. Lo rende noto il sindaco di Matera, Salvatore Adduce.
La decisione è stata presa, nei giorni scorsi, a Roma, nel corso di una riunione del direttivo nazionale dei Consigli comunali dell’Anci.
“Questa nomina – afferma Adduce – rappresenta un prestigioso riconoscimento all’impegno profuso in questo anno di intensa attività dalla presidente del Consiglio comunale. A Brunella Massenzio va il plauso dell’intera amministrazione comunale e della città per questo importante traguardo raggiunto”.
A tal proposito mercoledì, 18 maggio, alle ore 16.30, in municipio, si terrà un incontro dei coordinatori regionali dei consigli comunali dell’area Centro e Sud.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi