home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.163.736 visualizzazioni ]
13/05/2011 14.14.51 - Articolo letto 4014 volte

Pattinomania: LUIS MALDONADO E’ IL PRIMO COLPO DI MERCATO

Pattinomania ASD Matera Pattinomania ASD Matera
Media voti: Pattinomania: LUIS MALDONADO E’ IL PRIMO COLPO DI MERCATO - Voti: 0
Definito l’accordo con lo sportivo
Matera Primo colpo di mercato per la Pattinomania Matera. La società biancazzurra, fresca della promozione in serie A1, ha definito l’accordo con Luis Esteban Maldonado.
L’atleta, classe 1986, in forza alla nazionale argentina, sarà il nuovo estremo difensore della compagine della città dei Sassi.
Piena soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza materana che è riuscita a portare in Basilicata un’atleta giovane ma molto promettente.
“Riteniamo di aver inaugurato il mercato con un acquisto importante – spiega Franco Braia.
Maldonado ha un fisico prestante ed è molto agile. Pur essendo giovane, ha già alle spalle tanta esperienza avendo giocato nel massimo campionato e più volte convocato nella nazionale argentina. Abbiamo concluso questa importante operazione di mercato grazie alla disponibilità e alla collaborazione di Gerardo Salinas, ex atleta della Rotellistica negli anni ’90, che la società ringrazia. Il nuovo acquisto sarà affiancato da Trombetta e da Guida, due dei protagonisti più  importanti della  promozione in serie A1.
Il lavoro di mercato non si ferma qui. L’ideale sarebbe trovare un giocatore per ruolo in maniera tale da garantire un ricambio per reparto”.
Per questa ragione la società è alla ricerca di nuove forze economiche utili per allestire una squadra competitiva e per restare più a lungo possibile nella massima serie.
“Come è stato fatto nei tre anni precedenti, intendiamo programmare anche il prossimo triennio con l’obiettivo di raccogliere qualcosa di importante”.
Intanto la scorsa settimana, con la promozione del Trissino è stato definito l’elenco delle formazioni che parteciperanno alla serie A1.
 “La società – ha concluso Braia - augura ai dirigenti e alla squadra veneta le migliori fortune nel massimo campionato nazionale”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi