home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.016.404 visualizzazioni ]
12/05/2011 18.55.21 - Articolo letto 7129 volte

Incidente sull'A1 per l'autobus Roma-Matera

incidente incidente
Media voti: Incidente sull'A1 per l'autobus Roma-Matera - Voti: 0
Sarebbero cinquanta i feriti, di cui tre gravi
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Italia Un autobus che collega giornalmente Roma con Potenza e Matera si è ribaltato sull'Autostrada A1sul tratto Cassino-San Vittore. Secondo le prime notizie sarebbero cinquanta i feriti, di cui tre gravi. Sul posto è intervenuto un elicottero del 118, diverse ambulanze e i vigili del fuoco oltre a polizia stradale e carabinieri. L'autostrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire l'arrivo dei soccorsi. Il pulmann delle autolinee Liscio effettuava giornalmente il servizio dalla Capitale ai due capoluoghi lucani. Era partito alle 15 da Roma per giungere alle ore 19 e 45 a Potenza e alle ore 21 a Matera.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




Stufo di essere indignato
Il 14/05/2011, therover ha scritto :

Caro Carmel, è risaputo che i politici sono lo specchio dei cittadini che rappresentano, quindi sono come noi con i nostri pregi e soprattutto con i nostri difetti. Questo perchè quando si è cittadini normali facciamo gli indignati, gridiamo "vergogna vergogna", poi quando tocca a noi prendere un po' di potere ce ne freghiamo altamente e pensiamo solo a come sistemare noi  stessi e le nostre 5 generazioni successive. La colpa è della nostra mentalità: i nostri politici più anziani sono sulla cresta dell'onda da decenni perchè continuiamo comunque a votarli. Sempre gli stessi. Pensa per esempio al signor Vincenzo Viti a Matera . . . . . . . . e ce ne sono tanti altri. E per assurdo è colpa nostra e non di questi "politici"


Un Lucano Amaro e indignato!
Il 13/05/2011, carmel ha scritto :

E’ UNA BRUTTA NOTIZIA CHE DOVREBBE INDIGNARE TUTTI I LUCANI, MA NOI ORMAI CI ABBIAMO FATTO IL CALLO: SIAMO RASSEGNATI ALLA NOSTRA SORTE.
SAPPIAMO BENE CHE SU QUEL PULLMANN POTEVANO ESSERCI I NOSTRI FIGLI CHE STUDIANO O LAVORANO FUORI, MA L’IMPORTANTE E’ NON ESSERE COINVOLTI DIRETTAMENTE NELLA SVENTURA…
DURANTE LA FIERA DELLO SCORSO ANNO, IL COMICO PAOLO MIGONE (QUELLO DELL’OCCHIO NERO DEL PANDA), SI MERAVIGLIO’ CHE NON FOSSIMO SERVITI DALLE FERROVIE DELLO STATO E COSI’ CI ESORTO’: “PERCHE’ VE NE STATE QUI E NON ANDATE AD INCAZZARVI A ROMA?”
GIA’, PERCHE?
QUANTI ANNI PASSERANNO ANCORA PERCHE’ PRENDIAMO TUTTI COSCIENZA DI QUESTO SOPRUSO?
A VOLTE PENSO CHE MERITIAMO I POLITICI CHE ELEGGIAMO…
SVEGLIA!!!
Un Lucano Amaro

 



 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi