home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.326.715 visualizzazioni ]
11/05/2011 17.48.46 - Articolo letto 4136 volte

Le congratulazioni di Adduce e Bergantino a Saverio Vizziello

Conferenza stampa sul Forum della pace - 2 maggio 2011 Conferenza stampa sul Forum della pace - 2 maggio 2011
Media voti: Le congratulazioni di Adduce e Bergantino a Saverio Vizziello - Voti: 0
Per la conferma a direttore del conservatorio materano
Matera Il sindaco, Salvatore Adduce, e l’assessore comunale alla Cultura, Elio Bergantino, hanno inviato un telegramma a Saverio Vizziello con cui si felicitano per la lusinghiera conferma a direttore della più alta istituzione musicale della città di Matera.
Nell’esprimere le più vive congratulazioni per il riconoscimento del lavoro fatto a favore della cultura musicale e per la promozione internazionale dell'Istituzione Musicale da lui diretta intitolata ad Egidio Romualdo Duni, il sindaco Adduce e l’assessore Bergantino hanno sottolineato l’impegno profuso da Vizziello per la valorizzazione del ricco patrimonio storico e culturale della città e per i tanti progetti messi in campo. Progetti che hanno consentito non solo di aprire la prestigiosa istituzione didattica al territorio, ma anche a numerosi giovani di poter esprimere il proprio talento sui principali palcoscenici italiani. Non meno importanti le iniziative nel campo del sociale come l’apertura di una classe di insegnamento per un allievo down e come il nuovo corso di musicoterapia che consentirà a tanti musicisti di poter mettere a disposizione delle persone in difficoltà il proprio talento espressivo.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi