home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 94.170.396 visualizzazioni ]
11/05/2011 17.14.42 - Articolo letto 4033 volte

Datacontact: la festa della mamma che lavora

Datacontact Matera Datacontact Matera
Media voti: Datacontact: la festa della mamma che lavora - Voti: 1
Torna anche quest'anno l'iniziativa organizzata dall'azienda
Matera Torna anche quest’anno a Datacontact la “festa della mamma che lavora”. Nella giornata di giovedì 12 maggio presso la nuova sede legale amministrativa ed operativa di via Lazazzera 1  a Matera si terrà l'edizione 2011 di un appuntamento ormai consolidato e fortemente atteso in azienda. Sarà questa la prima occasione per far conoscere ai più piccoli la sede di lavoro dei propri genitori dopo il trasferimento dalla sede storica del Complesso del Casale nei Rioni Sassi, con un programma pomeridiano che prevede - oltre alla visita degli ambienti ed un'introduzione sulle varie commesse - animazione, giochi ed attività ricreative. Nel corso degli anni è sensibilmente cresciuta la partecipazione di bambini a questa iniziativa, a testimonianza sia della crescita del numero di persone che in azienda lavora nelle diverse commesse inbound e outbound sia della loro continuità temporale, con un percorso che ha portato tanti ragazzi e ragazze alle prime esperienze di lavoro a crescere professionalmente e ad intraprendere al contempo il proprio cammino personale e familiare. Rispetto alla prima edizione, cui presero infatti parte poche decine di bambini, sono attesi in azienda per l'occasione circa 150 bambini e ragazzi in visita. Anche le altre sedi dell'azienda saranno coinvolte in tale evento, con iniziative simili. L'inizio del programma è previsto per le ore 18.00.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi