home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.863.123 visualizzazioni ]
09/05/2011 9.35.56 - Articolo letto 4132 volte

I GIOVANI DEMOCRATICI DI SCANZANO JONICO SOSTEGONO IL CANDIDATO SINDACO IACOBELLIS

Salvatore Iacobellis (foto Martemix) Salvatore Iacobellis (foto Martemix)
Media voti: I GIOVANI DEMOCRATICI DI SCANZANO JONICO SOSTEGONO IL CANDIDATO SINDACO IACOBELLIS - Voti: 0
Intanto a Scanzano iniziano gli ultimi giorni di campagna elettorale
Scanzano Jonico I Giovani Democratici di Scanzano Jonico danno il loro pieno appoggio alla lista “Per Scanzano uniti“ e al candidato sindaco Salvatore Iacobellis.
“Il sostegno al sindaco uscente –afferma Giuseppe Gioia segretario dei Giovani Democratici di Scanzano Jonico- è motivato dal fatto che Iacobellis ha lavorato alla luce del sole, facendo di legalità, lealtà e trasparenza i propri principi-chiave. Lo stesso sindaco, il 7 novembre 2009, ha ricevuto il premio ‘Mimmo Beneventano’ per le sue coraggiose denunce contro le infiltrazioni della ‘ndrangheta in Basilicata. Legalità e trasparenza sono le basi di ogni amministrazione, sia essa comunale, provinciale, regionale o nazionale. E’ proprio dallo scenario nazionale arriva l’esigenza di trasparenza, di individui capaci e responsabili, esigenza che noi Giovani Democratici condividiamo largamente.
La nuova squadra riunita da Iacobellis, che può vantare una presenza femminile pari a un terzo dei candidati della lista ha, a nostro parere, tutti i presupposti e le carte in regola per compiere un buon lavoro e favorire la crescita della nostra città”.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi