home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 90.988.072 visualizzazioni ]
07/05/2011 10.37.54 - Articolo letto 5075 volte

Appuntamenti estivi del CSI 2011: il regolamento del torneo di volley

Torneo Volley della Bruna Torneo Volley della Bruna
Torneo Volley della Bruna Torneo Volley della Bruna
Torneo Volley della Bruna Torneo Volley della Bruna
Media voti: Appuntamenti estivi del CSI 2011: il regolamento del torneo di volley - Voti: 0
A renderlo noto il Presidente del CSI Cristoforo Di Cuia
di DANILO MAZZILLI
Matera
• Le regole di gioco sono quelle attualmente vigenti nella Pallavolo ed in campo è obbligatoria la presenza di almeno tre donne e di un non tesserato F.I.PAV.(Federazione Italiana Pallavolo) in qualità di atleta. L’utilizzo del “Libero”( che può essere cambiato in ogni set) è consentito rispettando sempre la regola di cui sopra.
 
• Al torneo possono partecipare tutti gli atleti non tesserati e tesserati che, non abbiano disputato nell’ultimo anno sportivo, per gli uomini i campionati superiori alla serie “C” e per le donne senza limiti di categoria. Per un atleta “Under 21” maschio(anno di nascita massimo 1990 compreso) il limite è esteso al campionato di “B”. In questo caso però, ciascuna squadra, può schierare un solo giocatore “Under 21” che nell’ultimo anno sportivo abbia disputato il campionato di serie B.
 
• Per “non tesserato” si intende anche un atleta nato a partire dall’anno 1996 in poi.
 
• La lista dei giocatori, di massimo 10 partecipanti(libero compreso), deve essere consegnata all’inizio del torneo e non potrà essere più modificata.
 
• Il costo dell’iscrizione è di 200 € a squadra e comprende la quota di tesseramento individuale al C.S.I, compresa l’assicurazione. Il negozio Serigrafando – Via Pizzilli, 1/c – Matera, offre uno sconto del 30% a tutti gli iscritti al torneo. Con 8€ infatti viene offerta: T-Shirt colorata + Applicazione numero grande + Applicazione nome + Stampa sponsor. Lo sconto sarà praticato consegnando al negozio la ricevuta di iscrizione al torneo.
 
• La scadenza delle iscrizioni è fissata per il giorno 30 Maggio 2011.
 
• Per l’iscrizione al torneo si dovrà compilare l’elenco dei partecipanti e per ogni atleta l’autocertificazione di idoneità all’attività agonistica(per i minorenni firmate dai propri genitori). Tutto ciò, insieme alla copia dei documenti di identità dei singoli partecipanti, dovrà essere consegnato presso la sede del Comitato in Via Degli Aragonesi, 11 – Matera, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 dal lunedi’ al venerdi’.
 
• Le squadre potrebbero anche utilizzare degli sponsor per il pagamento della quota di iscrizione. Il C.S.I. rilascia regolare ricevuta.
 
• Le gare si disputeranno infrasettimanalmente nel mese di Giugno e Luglio dopo le 19.00 nel Campo annesso alla Chiesa S.Agnese (Zona Agna). A seconda del numero di squadre iscritte, si stabiliranno il numero di partite da giocare ed il numero di set da disputare( se 2 su 3 o 3 su 5).
 
Il presidente di Comitato, Di Cuia Cristoforo



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi