home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.075.866 visualizzazioni ]
26/11/2008 20.15.04 - Articolo letto 8482 volte

VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO

VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO
VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO
VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO
Media voti: VINTI A MATERA UN MILIONE DI EURO - Voti: 0
Con un gratta e vinci venduto alla tabaccheria Lisurici di via dante
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Ha acquistato un "Mega Miliardario" dal costo di 10 euro e ne ha vinti un milione. E' caccia al fortunato vincitore che alcune settimane fa (lo scorso 24 ottobre) mattina si è recato alla tabaccheria Lisurici di via dante a Matera per tentare la fortuna. E la Dea Bendata lo ha baciato. Ovviamente il vincitore non aveva grattato il biglietto al momento dell'acquisto. della vincita si è saputo solo oggi attraverso la segnalazione avvenuta da parte del Consorzio delle Lotterie in Roma, i quali hanno pagato la vincita. Così tramite la serie del biglietto si è stabilito che era la ricevitoria dei Fratelli Lisurici di Matera ad averlo venduto. Il vincitore non ha nemmeno lasciato una copia del tagliando sotto la porta della tabaccheria, come si fa di solito a titolo di ringraziamento. Intanto è già cominciata la caccia al vincitore mentre, nelle ultime ore, presso la fortunata tabaccheria di via Dante è aumentata la vendita di gratta e vinci. Che lo spirito di emulazione richiami di nuovo la Dea bendata?

Giovanni Martemucci




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi