home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 28.037.537 visualizzazioni ]
Evento consultato 1708 volte

La Distrazione - NEGROAMARO TRIBUTE BAND

Evento del 02/04/2011  dalle ore 21:30
La Distrazione - NEGROAMARO TRIBUTE BAND La Distrazione - NEGROAMARO TRIBUTE BAND
Media voti: La Distrazione - NEGROAMARO TRIBUTE BAND - Voti: 0
Evento Lucignolo - Marconia (Pisticci)
Marconia (Pisticci) "La Distrazione" è il nuovo Tributo ai NEGRAMARO che con straordinaria passione ed entusiasmo vi farà vivere un emozionante concerto.
Ormai i NEGRAMARO sono entrati nel mondo dei BIG dopo l'ultimo evento allo stadio di San Siro da dove la "La Distrazione" prende rigorosamente spunto per la sua scaletta.
L'estrema somiglianza nella timbrica vocale, nell'interpretazione, nell'impatto sonoro, nell''immagine e nei movimenti fanno de "La Distrazione" la più naturale e somigliante Tribute Band ai NEGRAMARO. Il repertorio non esclude nessuno dei brani più significativi, esso infatti spazia dalle più grandi Hit come "Parlami D'Amore", "Mentre Tutto Scorre", "Via le Mani dagli Occhi" ai brani più emozionanti e sentimentali quali "Solo per Te", "Una volta Tanto", "Ogni Mio Istante".
Partecipare ad un concerto de "La Distrazione" è il miglior modo per rivivere o per scoprire le emozioni che i NEGRAMARO stanno dando a sempre più persone con la loro musica.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi