home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.276.512 visualizzazioni ]
Evento consultato 967 volte

Helldorado Live

Evento del 02/04/2011  dalle ore 22:30
Helldorado Helldorado
Media voti: Helldorado Live - Voti: 0
Evento Sound App - Nova Siri
Nova Siri
Soud App
Piazza Stazione
Marina di Nova Siri (MT)

Il progetto “Helldorado” nasce nella primavera del 2009 con la voglia di rendere un tributo alla band che rappresenta il rock in italia: i negrita.

L'intento è quello di riproporre il più fedelmente possibile un concerto dei negrita, cercando di riprodurre il sound tipico della band, quel mix carattersitico di sonorità che spaziano dal rock più energico e graffiante proprio dei primi album, fino alle atmosfere influenzate dai rit......mi latinoameircani delle produzioni più recenti.
Il repertorio eseguito comprende gran parte dei singoli più famosi che hanno portato i negrita al successo nazionale: “mama maè”, ”in ogni atomo”, “magnolia”, “rotolando verso sud”, ”radio conga”, “che rumore fa la felicità” e altri brani meno pop per i fan storici dei docs.
Gli helldorado si sono affermati come la negrita tribute band più attiva e apprezzata sul territorio di puglia e basilicata.
Il successo riscosso dagli helldorado è da attribuire non solo ad uno spettacolo musicalmente molto godibile, ma anche ad una padronanza del palco che lascia il segno.

Giuseppe Poto (voce)
Arduino Panaro (basso)
Antonello Borregine (batteria e programmazioni)
Vito Losito (chitarra)
Biagio Barra (chitarra e cori)




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi