home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.659.847 visualizzazioni ]
Evento consultato 1151 volte

Samuele Sartini Dj

Evento del 12/03/2011  dalle ore 23:00 alle ore 04:00
Samuele Sartini - Ziggurath Samuele Sartini - Ziggurath
Media voti: Samuele Sartini Dj - Voti: 0
Presentazione del nuovo singolo allo Ziggurath Club Privè
Matera Sabato 12 marzo 2011

Presentrazione nuovo singolo

DJ producer Samuele Sartini

SAMUELE SARTINI aKa SAM PROJECT
PRODUCER / REMIXER / BIOGRAPHY
DJ & produttore, Samuele Sartini è fra i pochi ancora oggi a portare avanti, con il suo stile genuino, il movimento definito “Vocal House”. Universalmente conosciuto con questo nome, questo genere da sempre è sinonimo di grande qualità sia nella scelta dei suoni che dei partners.

La produzione che lo fa conoscere al grande pubblico è "Soul Boy" ma è con l'uscita di “FLY” che Samuele Sartini viene consacrato come una delle giovani promesse della house Music made in Italy.
Pubblicato per l'etichetta GLITTER-PRIDE RECORDS, “FLY” entra direttamente nelle prime 5 posizioni della classifica dei vinili più venduti, dove rimane per un mese intero.

Parallelamente al successo delle sue produzioni, Samuele viene richiesto anche come remixer, realizzando la sua versione di hit mondiali come: CALVIN HARRIS “The Girls”, PAUL VAN DYK “Let Go”, DAVE ARMSTRONG “Love Has Gone” e HOUSE OF GLASS “Disco Down”!

Agli inizi del 2008 esce “Real Love” cantato dalla splendida voce di Michael Watford, ma è con “Let’s Get Back The Feeling” che Samuele riesce a superare il successo di Fly.
Brano prodotto insieme a Jordan Dee e cantato dalla più bella voce della house music mondiale Cece Rogers, pubblicato per la Glitter – Pride Records a fine Giugno, entra come nuova entrata direttamente alla n°1 nella classifica dei vinili più venduti dove rimane per 3 settimane consecutive!!!

Sull’onda di questo succeso, a Samuele viene richiesto di remixare il rocker italiano per eccellenza VASCO ROSSI!
Samuele realizza per Vasco il remix del suo singolo “Gioca con me”, che viene stampato per EMI, in edizione limitata su 3000 vinili e su CD singolo che vanno immediatamente a ruba!

In seguito, nel Novembre 2008 realizza il suo primo progetto parallelo SAM-PROJECT “WHY” che per ben 5 settimane rimane al primo posto dei singoli dance più venduti in Italia e già licenziato in moltissimi PAESI e proprio nelle ultime settimane è uscito sul mercato con il suo nuovo singolo SAMUELE SARTINI “ONE DAY” da 3 settimane nella Top 10 dei singoli più venduti.

Nel 2008 a SAMUELE S. viene riconosciuto il premio come miglior Dj-Producer emergente dell’anno.

Nell’estate 2009 Samuele riesce a bissare il successo del precedente “WHY” con l’uscita della fantastica “Love Shine” che balsa subito alla prima posizione di vendita in Italia dove rimarrà per ben 4 settimane.
“Love Shine” è di fatto una delle colonne sonore dell’estate 2009.



Ziggurath

Via xx settembre,25
Matera




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi