home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.935.090 visualizzazioni ]
Evento consultato 2542 volte

Proiezione di "Stand by me"

Evento del 16/03/2011  dalle ore 21:30
Stand by me Stand by me
Media voti: Proiezione di "Stand by me" - Voti: 0
Il nuovo cortometraggio di Giuseppe Marco Albano
Matera

Data: mercoledì 16 marzo
Ora: 21:30

Evento: Proiezione "Stand by me" nuovo cortometraggio di Giuseppe Marco Albano

Prezzo: Euro 3

Descrizione evento: L'attesissimo terzo lavoro di Giuseppe Marco Albano, un giovane della nostra provincia già premiato con i suoi precedenti lavori in numerosi festival. Stand by me avrà la sua prima ufficiale al Cinema Duni il 16 marzo, in un'allegra serata allietata dalla musica del gruppo Quattroquarti, dalla proiezione del backstage dell'opera e da altre gustose sorprese. "Stand by me" è prodotto dalla Logic Film e interpretato da Antonio Andrisani, Oriana Celentano, Carlo De Ruggieri, Vincenzo Forcillo, Pasquale Pozzuoli, Alberto Rubini, Enzo Saponara e il piccolo Claudio Salvato.






 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi